negozio.jpg

La Farmacia Carassai del dott. Stefano Santori è una piccola realtà nata nel 2021, ed è diventata in poco tempo punto di riferimento per la comunità costruendo un rapporto di fiducia e affetto con i cittadini.

Una farmacia dei servizi dove la prevenzione e la salute dei pazienti sono al primo posto.

Siamo orgogliosi di offrire ai pazienti dei piccoli comuni un accesso semplice e diretto ai servizi di autoanalisi e di telemedicina.

Il Dr. Stefano e il suo team forniscono una consulenza professionale dal consiglio al banco alla gestione delle terapie domiciliari.

Il sito farmaciacarassai.it nasce per sentirci più vicini, per far entrare la nostra farmacia a casa vostra e annullare le distanze.

La nostra missione, dunque, è fornire supporto alla popolazione e al territorio, con dedizione, professionalità e con l’intenzione di migliorarci sempre.



dr-stefano-santori-farmacia-carassai_mini.png

Dr. Stefano Santori titolare della Farmacia Carassai dal 2021.

Laureato in Farmacia presso l’università di Camerino nel 2015.

Dopo varie esperienze come farmacista collaboratore ha presto compreso che la sua vera ambizione era quella di avere una sua farmacia alla quale dedicarsi.

Nasce così la farmacia Carassai del Dr. Stefano Santori. Un suo progetto, con una impostazione giovane e dinamica.

Nel 2021 diventa farmacista vaccinatore e fornisce la farmacia di numerosi servizi: analisi, holter cardiaco e pressorio e elettrocardiogramma.

La sua visione è una farmacia al servizio dei cittadini e al passo coi tempi.

drssa-federica-cognigni-farmacia-carassai_mini.png

Dott.ssa Federica Cognigni

La Dott.ssa Federica Cognigni si è laureata in Farmacia nel 2014 presso l’università di Camerino.

Come farmacista collaboratrice ha da sempre puntato sulla sua formazione attraverso corsi di Omeopatia clinica e medicina integrata (SIOMI), medicina funzionale evoluta (Calantha), corsi interni di telemedicina, fitoterapia e cosmesi.

Tutto per offrire consulenze e consigli al banco a 360°.

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: