Biomineral Donna Integratore Per Capelli 30 Compresse
Pagamenti online sicuri grazie ai più avanzati protocollo di sicurezza
Spedizioni rapide e gratuite con una spesa minima di 10€
Reso gratuito entro 7 giorni dall'acquisto
BIOMINERAL Donna 30 Compresse è un integratore alimentare, vitaminico-minerale, specifico per le esigenze del capello della donna nel periodo del climaterio e della menopausa. Indicato per aiutare a risolvere le problematiche del capello della donna (diradamento, fragilità, opacità, minore elasticità), spesso presenti in un periodo di naturale cambiamento come il climaterio e la menopausa. Infatti la crescita dei capelli è influenzata anche dai livelli ormonali e infatti livelli ottimali di estrogeni favoriscono la crescita dei capelli. La menopausa e il periodo che la precede si manifestano con due tipi di segni, fisici e psichici, che sono la conseguenza di un cambiamento ormonale nella donna con la riduzione fino alla scomparsa degli ormoni estrogeni di origine ovarica.
BIOMINERAL Donna 30 Compresse è un integratore alimentare formulato con:
• Isoflavoni di Soia: fitoestrogeni vegetali naturali, che compensano in modo equilibrato e fisiologico la riduzione degli ormoni estrogeni che avviene prima e durante la menopausa; contribuiscono a contrastare la carenza di estrogeni che causa depigmentazione, fragilità, secchezza e caduta dei capelli durante la menopausa.
• Aminoacidi solforati, vitamine e minerali: elementi che agiscono sinergicamente per il migliore trofismo delle cellule da cui originano i capelli.La presenza di Lactobacillus Sporogenes favorisce l’assorbimento e la biodisponibilità degli Isoflavoni.
• Fitosteroli da olio di palma: agendo sull'enzima 5-alfa riduttasi, aiutano a contrastare il diradamento dei capelli dovuto alla miniaturizzazione del follicolo pilifero.
• spore di Lactobacillus sporogenes: resistenti alle normali condizioni ambientali, e non richiedono la conservazione in frigorifero come la maggior parte dei lattobacilli. Le spore sono resistenti anche ai succhi gastrici e biliari e raggiungono in forma vitale l'intestino dove danno luogo alle forme vegetative che colonizzano nell'intestino e svolgono le loro azioni probiotiche. Grazie a queste ultime, il Lactobacillus sporogenes favorisce l'assorbimento degli isoflavoni di soia, del calcio, del ferro e di altri sali minerali, delle vitamine e di oligoelementi.Bonifica inoltre la flora intestinale, regolarizza l'intestino e migliora il benessere generale della donna in menopausa.
BIOMINERAL Donna 30 Compresse è un integratore alimentare caratterizzato da un'alta biodisponibilità perché i suoi nutrienti sono a rilascio frazionato: la somministrazione quotidiana è una sola, ma i suoi componenti vengono liberati in due tempi diversi, per un assorbimento ottimale e una tollerabilità ancora più elevata.
si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno, preferibilmente al mattino e a digiuno.
rty
ewr